martedì 16 febbraio 2010

swap in cucina partito!!!

Finalmente dopo un terribile ritardo il mio swap in cucina è partito ieri lo swap consisteva nel mandare 5 cose: una realizzata a mano, 3 cose a piacere, e una ricetta.
ecco cosa ho mandato alla mia abbinata che ha la cucina col rosso:
oggetto handmade: una presina con le fragole ricamate a punto croce col retro in panno rosso e contornata dal cordoncino naturalmente rosso (non sono bravissima con il ricamo ed il cucito ma è venuta carina)
1° oggetto un piattino in ceramica
2° oggetto un guanto da forno

3° oggetto: un grembiule

e la ricetta delle panelle siciliane il tutto accompagnato da un biglietto per la mia abbinata che spero gradisca ma che ancora non posso svelare... a chi andrà tutta questa roba???????

2 commenti:

  1. certo che puoi partecipare allo swap! arruolata. se arrivo ad avere almeno 3 coppie si fa!! ti faccio sapere

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi ho ricevuto il pacco, tutto bellissimo..ma come fai a sapere che la mia cucina è rossa?? L'attesa è stata premiata, non preoccuparti ( anch'io sono più brava con i bijoux ).Bravissima,anche la presina è stupenda, l'ho già appesa in cucina!Questa sera posto tutto per ringraziarti meglio, tienimi d'occhio.Bacetti,Anto

    RispondiElimina