lunedì 10 maggio 2010

Bracciale savana chic

da un bel po' di tempo la bravissima cristina de il garage del decoupage mi aveva mandato queste stupende perle che ha realzzato lei stessa in fimo e finalmente ho trovato l'ispirazione giusta per utilizzarle
il bracciale lo potete trovare anche nella mia pagina su facebook dove tra l'altro ho indotto un give away al raggiungimento dei 100 membri all'interno del gruppo potete iscrivervi clikkando qui. Per info e richieste mandare una mail a sorayaprincess@hotmail.it


1 commento:

  1. e vero....e tanto che nn passavo a trovarti.....grazie per essere passata da casa mia...posso farti un domandda: come fai ad inserire il clicca "qui" e a rimandarlo ad un altra pagina??....ps. bello il bracciale savana ma forse devi usare anche tu l'amato piacasa......:-) pps. mi risp sul mio blog per favore?? baciozzo....cla

    RispondiElimina