giovedì 16 dicembre 2010

collana bordeaux

Buongiorno, sono reduce dalle giornate stressantissime di questi ultumi giorni!!! le mie piccole (4 anni) allieve di danza classica e moderna hanno partecipato ieri alla manifestazione di telethon insieme alle mie allieve piu grandi e a me e ad altri tanti ospiti non immaginate lo stress per organizzare tutto!!! cmq... per rilassarmi ho creato questa collana stamattina sui toni del bordeaux queste perle sono rivestite dello stesso materiale delle perle della collana viola del post precedente mi piacciono molto e ne ho ancora tante da utilizzare, le trovo adatte per l'inverno voi che ne pensate???

2 commenti:

  1. ciaoo splendida questa collana complimenti
    barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che bella...la viola è stupenda! Siamo state abbinate allo swap rosa, appena sei pronta avvisami! Mi invii il tuo indirizzo per favore? Baci,Anto

    RispondiElimina