sabato 5 febbraio 2011

prima coccinella arrivata!!!


ecco la prima coccinella che mi è arrivata per il gioco a tema a cui sono ancora aperte le iscrizioni questa e di antonella del blog iris-19 io la trovo splendida, da una ventata di primavera in questo freddo autunno! è stata anche super velocissima... complimenti!!! sono molto contenta di come si stia svolgendo questo giochino a tema vedo molto entusiasmo da parte delle partecipanti... magari appena finisce questo ne facciamo un altro che ne dite??? anzi facciamo cosi' lasciate un commentocon il tema che vi piacerebbe per il prossimo giochino... aspetto i vostri commenti ciao!!!

3 commenti:

  1. Ciao, che bello sono contenta ti sia piaciuto.

    RispondiElimina
  2. Che bel portachiavi!!!
    La mia coccinella è già in lavorazione....

    a presto,
    elena

    RispondiElimina
  3. Anche io ho quasi finito il lavoro per il gioco coccinelloso,spero di spedirlo la prossima settimana.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina