sabato 5 novembre 2011

gioco a premi novembre

ciao a tutte!!! scusate se non posto da un po' dopo il rientro estivo mi si è distrutta la foto camera e quindi non ho potuto farvi vedere tutto ciò che ho realizzato fino ad ora.... Però oggi l'ho mandata in assistenza quindi presto potrò essere di nuovo attiva!!!!! e per festeggiare.... ho indetto un nuovo gioco a premi???? vi ricordate quello coccinelloso??? è uguale solo che questa volta il tema è il calendeario dell'avvento!!!! allora le fasi sono sempre le stesse le riscrivo per chi non dovesse ricordarsele
1 fase: inviarmi un calendario dell'avvento di qualsiasi materiale creato da voi e in cambio ne riceverete subito uno fatto da me (in rete se ne trovano di tutti i tipi per le più pratiche ma anche per chi si vuole cimentare per la prima volta!!!)

2 fase tra tutti i partecipanti a sorteggio ci sarà un vicitore che vincerà un mio bijoux

3 fase metterò le foto dei calendari ricevuti sul blog e passeranno al voto chi riceverà più voti vincerà una mia creazione (ancora non so dirvi di preciso che cosa ma presto ve lo dirò ci sto pensando!!)

che ne dite vi piace l'idea????
allora passiamo alle date... iscrizioni (lasciando un commento qui sotto) non saranno questa volta prima delle spedizioni dei calendari dell'avvento ma avranno la stessa scadenza cioè il 30 novembre.... questo per evitare che ci siano iscritti che poi lasciano a metà il gioco così potete iscrivervi già da subito se siete sicure di riuscire a fare un calendario e potete iniziare a inviare i calendari fin da subito (così ci portiamo avanti col lavoro e spedizioni) e avranno tempo fino al 30 novembre (il tempo è un po' pochino lo so ma scegliete cose semplici così da non perdervi in lavori troppo complessi visto che siamo sotto le feste!)oppure se non siete sicure prima provate a realizzare il vostro calendario e se ci siete riuscite lasciate un commento per iscrivervi e spedite (entro il 30 novembre) così l'uno abbiamo tutte il nostro calendari dell'avvento
dal 1 dicembre al 7 dicembre saranno aperte le votazioni e l'8 dicembre sarà proclamato il calendario vincitore!!!!
forza vi aspetto numerose....
intanto ecco qualche immagine scovata dai blog di altre bravissime creative a cui faccio i miei complimenti...

8 commenti:

  1. Mi piace questo giochino,ma volevo farti una domanda: dobbiamo mettere qualcosina nei "contenitori" dei vari giorni?

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  2. ciao soraya, come sempre hai delle idee geniali... purtroppo non posso partecipare...parteciperò sicuramente ai prossimi...

    RispondiElimina
  3. @elenaefederica non è necessario mettere qualcosa dentro... i voti saranno solo per i contenitori...

    @anna rita ok ci sentiamo al prossimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per l'invito a giocare, ma davvero non je la fo neanche a crearlo per me, un calendario dell'avvento :-(
    Tempo tiranno, mannaggia a lui!
    Cioa, e°*°

    RispondiElimina
  5. ciao..partecipo..ilcalendario è pronto..ecco la mia email luci.caterina@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. @elena fiore ok tranquilla magari riesci a partecipare al prossimo gioco

    @caty complimenti ti mando subito una mail con tutti i dati!!!!

    RispondiElimina
  7. purtroppo non posso partecipare...sono arrivati degli impegni improvvisi e ho paura di non farcela con tutto...mi dispiace davvero tanto! :(
    alla prossima,
    elena

    RispondiElimina
  8. Ciao..spero che il mio calendario sia rrivato :)
    l'ho spedito mercoledì 23..Un abbraccio!!!

    RispondiElimina