domenica 15 gennaio 2012

valantine game

creative rieccomi gioco a premi!!!! questa volta il tema è san valentino!!!! allora le fasi sono sempre le stesse le riscrivo per chi non dovesse ricordarsele
1 fase: spedirmi un manufatto che abbia a che fare con sanvelentino di qualsiasi materiale creato da voi e in cambio ne riceverete subito uno fatto da me (in rete se ne trovano di tutti i tipi per le più pratiche ma anche per chi si vuole cimentare per la prima volta!!!)

2 fase tra tutti i partecipanti a sorteggio ci sarà un vicitore che vincerà un mio bijoux

3 fase metterò le foto delle creazioni ricevute sul blog e passeranno al voto chi riceverà più voti vincerà una mia creazione (ancora non so dirvi di preciso che cosa ma presto ve lo dirò ci sto pensando!!)

che ne dite vi piace l'idea????
allora passiamo alle date... iscrizioni (
lasciando un commento qui sotto) entro il 31 gennaio.. potete iscrivervi già da subito e potete iniziare a spedire i cuori fin da subito (così ci portiamo avanti col lavoro e spedizioni) e avranno tempo fino al 10 febbraio (giorno di sanvalentino) (il tempo c'è avete quasi un mese) così il 14 abbiamo tutte la nostre creazioni di sanvalentino
dal 15 febbraio al 22 febbraio saranno aperte le votazioni e il 25 febbraio sarà proclamata la vincitrice
forza vi aspetto numerose....
se vi va inserite l'immagine del valentine game nei vostri blog...

8 commenti:

  1. Buongiorno!
    Bello questo gioco ..... PARTECIPO!!!!
    Baci
    Ps: Da me è in corso un blog-candy se ti va passa pure a trovarmi!
    www.multipietre.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo gioco, partecipo più che volentieri!! come posso fare a spedirti il manufatto? :) la mia email è artemary@ gmail.com ciao

    RispondiElimina
  3. ciao,purtroppo non ho tanto tempo a disposizione e ho delle creazioni da terminare...sarà per la prossima volta!
    Lu

    RispondiElimina
  4. ciao Soraya,partecipo volentieri però non trovo più il tuo indirizzo..ti lascio la mia mail se vorrai essere così gentile da inviarmelo
    grazie e baci
    Roberta
    roberta_60@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono arrivata fino a te tramite il blog di Lucia, complimenti per il tuo bel blog. L'idea della creazione in vista di S. Valentino mi piace davvero tanto. Partecipo, spero di riuscire a creare qualcosa entro la data prevista. Ti lascio il mio indirizzo mail, così mi mandi l'indirizzo: sciccoserie@gmail.com

    a presto sabrina

    RispondiElimina
  6. ciao cara, grazie per l'invito...avevo già visto il tuo giochino, ma questa volta devo fare passo, sono già iscritta a tanti swap e baratti e non riesco proprio a farne un'altro. Alla prossima e buon fine settimana.Anto

    RispondiElimina
  7. Soraya mi è venuta l'ispirazione e nel fine settimana ho realizzato la mia creazione. Stamattina te l'ho inviata.
    A presto.
    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Ciao Soraya,
    ho spedito la mia creazione con raccomandata il 6 febbraio...ho controllato la spedizione e mi dice che è in giacenza dal 9 potresti controllare la situazione???
    Non vorrei che tra qualche giorno ritorni da me!!!
    Baci

    RispondiElimina