venerdì 23 marzo 2012

scambia una decorazione con me! (puntata 1)


care amiche visto che bisogna abolire i concorsi a premi ho pensato di attivare su questo mio spazietto degli "scambi a puntate" ecco in cosa consiste: è un vero è proprio swap privato in cui ogni puntata ha un tema prestabilito bisogna iscriversi entro la data prestabilita e scambiare una creazione con me!!! semplice vero??? una volta terminato lo scambio farò una gallery con tutte le creazioni che mi avete mandato e quelle che avrete ricevuto da me!!! allora che ne dite vi stuzzica l'idea???
bando alle ciance andiamo subito al tema della prima puntata che ovviamente dato il periodo è la pasqua!!! quindi forza con la fantasia e create... le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo potete iscrivervi lasciando un commento qui sotto con la vostro indirizzo e-mail
vi aspetto in tante!!!

4 commenti:

  1. Che bella idea!!
    Ma deve essere un handmade oppure anche una cosa comprata?
    Intanto ci penso un pò e ti faccio pubblicità sul mio blog!! è troppo carina questa iniziativa!
    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  2. Ci sono anche io e ti pongo la stessa domanda di Elena nel post precedente...bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  3. può essere anche comprata ragazze sono contenta che ci siate

    RispondiElimina
  4. ciao, partecipo anche io.
    Sara
    sadioni.blogspot.it

    RispondiElimina