domenica 6 gennaio 2013

palline cupcake e il mio ritorno

Buona sera care amiche di blog!!! dopo un lungo periodo di stasi per vari motivi sono tornata a creare 
 sarà stato il natale??? boh non so!!!  però sono molto contenta di aver ripreso i miei hobby quotidiani!!! e sono felice di condividere con voi questo momento!!! anche se il natale è già passato vi mostro ciò che ho realizzato per il maestro della scuola di danza dove lavoro che mi ha chiesto di realizzare dei regalini natalizi per tutte le sue allieve.... ecco cosa ho creato per lui: palline cupcake glitterate in vari colori...

viola

rosso


oro





ed eccone una parte impacchetata


ne ho fatto tantissime.... che ne pensate??? alle ballerine sono piaciute tanto e a voi??? lasciatemi i vostri commenti e ricordate che tutte le mie creazioni sono riproducibili anche in diversi colori... a presto!!!
per altre idee natalizie cliccate qui e se non avete trovato ciò che cercate cllicate qui e troverete delle altre

1 commento:

  1. Grazie x aver aderito allo swap di pasqua! presto avrai mie notizie :-) ciao e complimenti chissà che bello vederti ballare!!!

    RispondiElimina