sabato 27 dicembre 2014

TRE CUORI PER NATALE



 Il TRE è un numero che mi accompagna per queste FESTE natalizie, gira e rigira me lo ritrovo sempre tra i pensieri. 


Tre come le persone importanti della mia FMIGLIA (i miei genitori e mia sorella). Tre come i miei NIPOTINI maschi (Luca, Marco e Christian... c'è anche Desirée ma  lei essendo la femminuccia di casa avrà un post tutto dedicato a lei nei prossimi giorni). Tre come i miei CAGNOLINI che purtroppo non ci sono più, tre come le ABITAZIONI in cui devo dividermi in base ai miei spostamenti lavorativi, tre i miei MESTIERI che svolgo con immensa passione, e tre sono i CUORI che ho appeso al mio albero. 


E voi avete un numero o un simbolo che vi accompagna per queste feste? Sono curiosa di saperlo...

A presto e ancora buone feste,

Nessun commento:

Posta un commento