martedì 15 aprile 2014

cestini di pasqua (easter basket)


Buongiorno a tutti! Pasqua si avvicina in modo super veloce... e super velocemente ho dovuto pensare a qualche regalino per i più piccini!!!!
mi sono cimentata in questi cestini di carta il cui modello mi piace veramente tanto!!!
E, ovviamente mi sono sbizzarrita con le decorazioni!!




Coccinelle, girasoli, nidi di paglia e colombine che fanno tanto primavera!
Li ho riempiti con ovetti di cioccolato, sempre graditi ai più piccini e anche ai grandi!


con questo post partecipo al linky party di Pasqua organizzato da Alex di c'è crisi c'e crisi!
cliccate sull'immagine per vedere tutti gli altri post del Linky Party!
Se invece volete vedere tutti i miei post sulla pasqua cliccate QUI

Linky Party C'e' Crisi

Nessun commento:

Posta un commento