martedì 29 aprile 2014

UN PO' DI SCRAP: SEGNALIBRI (BOOKMARK)



segnalibro con inserto in stoffa
segnalibro scrap con frase a tema

Buongiorno care amiche, come vedete da un po' di tempo mi sto dedicando anche allo scrapbooking, mi diverte tanto tagliuzzare, incollare e decorare e se penso che quando ho aperto questo blog sapevo fare solo semplici bijoux di perline vedo in me molti progressi e per questo mi sento di dirvi grazie!  GRAZIE per tutte le strabilianti vostre creazioni che condividete sui vostri blog di qualunque genere, perchè sono una fonte inesauribile di idee. GRAZIE per tutte le visite al mio blog: abbiamo superato le 18.000 pagine viste! e un GRAZIE speciale va ad alex del blog c'è crisi c'è crisi per i suoi consigli di blogdesign che condivide pubblicamente e che hanno contribuito a migliorare il mio blog anche se ancora c'è molto da fare! GRAZIE DI CUORE A TUTTI E A PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento